Incarichi e Trasparenza

Attività di PRODUZIONE

DIRETTORE ARTISTICO:

-LUCIO MIRRA svolge a titolo gratuito la funzione di Direttore Artistico per le Produzioni del CENTRO di PRODUZIONE DIANA OR.I.s. come da conferimento incarico del 1 settembre 2016, COME DA VERBALE DI ASSEMBLEA del giorno lunedì 29 Agosto 2016;

-VINCENZO SALEMME svolge a titolo gratuito la mansione di Direttore Artistico per le Produzioni del CENTRO di PRODUZIONE DIANA OR.I.s. come da conferimento incarico del  1 settembre 2016, COME DA VERBALE DI ASSEMBLEA del giorno lunedì 29 Agosto 2016.

AMMINISTRATORE:

-LUCIO MIRRA
Ricopre a titolo gratuito il ruolo di SOCIO AMMINISTRATORE della società DIANA OR.I.s. snc CENTRO di PRODUZIONE TEATRALE come da ultimo Registro delle Imprese -CCIIA – ultima Reg. del 16 Marzo 2017. La società ha per oggetto l’attività imprenditoriale nell’ambito dello Spettacolo in genere, la produzione, l’allestimento e la distribuzione di spettacoli teatrali e di qualsiasi altro tipo di spettacoli. COME DA ULTIMA REGISTRAZIONE DEL 16 MARZO 2017 del REGISTRO DELLE IMPRESE DI NAPOLI N° 238156051.


Attività di ESERCIZIO

DIRETTORE ARTISTICO:

-GUGLIELMO MIRRA
Occupa a titolo gratuito l’incarico di Direzione Artistica della Stagione Teatrale del Teatro Diana- Centro Di Produzione Teatrale- Diana Or.I.s. con funzioni di pianificazione delle attività e dei rapporti con le Compagnie Artistiche, come da contratto, con data inizio rapporto del giorno 20 Settembre 2015;

DIRETTORE ORGANIZZATIVO:

-GIANPIERO MIRRA
Ricopre  a titolo gratuito l’incarico di Direttore Organizzativo con mansioni di programmazione, management, supervisione esecutiva delle Compagnie Prodotte dal CENTRO di PRODUZIONE DIANA OR.I.s. come da contratto, con data inizio rapporto del giorno 11 luglio 2015.


AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

IL CENTRO DI PRODUZIONE Diana Or.I.s, in ottemperanza agliobblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 2017/articolo 1, commi 125-129

(Legge annuale per il mercato e la concorrenza) rende note “le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell'anno precedente”:

-     Diana Or.I.s art. 12/ L.R.n.6/2007 (Grandi Esercizi Teatrali) - Anno 2017 per euro 281.376,64

-     Diana Or.I.s art. 8 / L.R.n.6/2007 (Produzione) - Anno 2017 per euro 97.168,69

-     Diana Or.I.s art. 15 (D.M. 1 luglio 2014 e successive modifiche ed integrazioni Art. 15)- Anno 2017  per euro 570.732,00

con riserva di approfondimento.

Al seguente link si possono consultare i curriculum vitae et prof.dei Direttori Artistici ed Organizzativi per conto di Diana Or.I.S.snc- Centro di produzione Teatrale, nonché del Socio Amministratore della Società Diana Or.I.S. snc. relativi alle ultime tre annualità: 2015-2016 e 2017.

curriculum direttori artistici e organizzativi per DIANA OR.I.S. SNC


Pravacy e Policy

Nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati (GDPR)

Gentilissimo/a,

in ottemperanza al nuovo Regolamento UE 2016/679 - (GDPR) Codice in materia di protezione dei dati, la Diana Or.i.s. snc desidera informarla che:

• il Suo contatto mail è inserito nella mailing list della Diana Or.i.s. snc e sarà usato solo per finalità di informazione e promozione delle attività e degli spettacoli prodotti dalla nostra Società;

• il Suo contatto non sarà diffuso a terze parti e i Suoi dati saranno trattati secondo la normativa vigente;

• il trattamento dei Suoi dati avrà luogo con modalità automatizzate ed informatiche;

• i Suoi dati saranno comunicati solo ai responsabili del trattamento incaricati della gestione del servizio in oggetto;

• i Suoi dati non saranno trasferiti a paesi terzi.

Ai sensi del citato Regolamento, il Titolare del Trattamento informa che gli interessati hanno il diritto di richiedere l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei dati trattati o la limitazione del loro utilizzo.

Il Titolare del Trattamento è Diana Or.i.s. snc con sede in Via Luca Giordano 64, 80127 Napoli.

Se desidera rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato/a sulle nostre attività e progetti, non deve eseguire alcuna azione, in questo modo ci autorizza a continuare ad inviarLe le nostre comunicazioni all’indirizzo in nostro possesso. 

Qualora voglia disiscriversi dalla nostra newsletter basterà scrivere CANCELLAMI all’indirizzo segreteria@teatrodiana.it .

 

L’occasione ci è grata per porgere,

cordiali saluti
Diana Or.i.s. snc